Visite [+/-]
Oggi:
Ieri:
Due giorni fa:
52
95
73

+22
Questa settimana:
Settimana scorsa:
Due settimane fa:
147
405
442

-37

Tutte le visite
Tutte le visite 850 849

L’importanza dell’attuale epoca

 

 

 

           L’uomo tende a qualcosa di sacro, che è immesso nella sua anima. È il fuoco Divino che nessuno può spegnere.”

  

           “L’attuale cultura sta tramontando. La cultura contemporanea, le idee e le credenze contemporanee delle persone si scioglieranno, scompariranno, come scompare il seme interrato nel suolo, esso cresce e ne nasce qualcosa di nuovo, di Divino.

           Quando diciamo che siamo alla fine di un’epoca, noi intendiamo che siamo all’inizio di un’altra epoca, della grande epoca di cui una simile non è mai esistita.”

 

        

           “Nell’attuale sistema solare passarono prima di noi molti esseri, più ragionevoli di noi. Essi raggiunsero un alto grado di sviluppo. Sono chiamati angeli. Un giorno saranno nostri fratelli.”

 

            

           “Gli angeli sono strettamente interessati alla nostra situazione. Il loro futuro sviluppo dipende dal loro legame con noi.”

           “Esiste una scienza positiva, Divina, che risale da prima della creazione del mondo. Vi sono scienziati che completarono il proprio sviluppo sulla Terra. Essi sanno molte cose di questa scienza Divina.”

 

           “Esseri ragionevoli governano l’intero Cosmo attuale. L’attività di questi esseri è così distribuita che ognuno sa su che cosa lavorare e quando lavorare.”

 

           “Quando verrà l’onda spirituale, solleverà non solo noi ad un grado più alto, ma anche tutti gli animali, piante e minerali. Coloro che non ne saranno colti rimarranno per il futuro.”

 

           “Le sofferenze che stai vivendo sono dovute a ciò che è Divino.”

 

           “Proseguite la storia dello sviluppo umano e vedrete che chi non ha vissuto secondo le leggi dell’Amore, sia esso un individuo o un popolo, ha perso tutto ciò che aveva.”

 

           “Se applicate la legge Divina nella vita, tutte le sofferenze fuggiranno da voi. Non esiste altra via tranne quella Divina.”

 

           “Sulla Terra non sono mai arrivati tempi più importanti. Molti esseri del mondo invisibile darebbero milioni per essere presenti in questi tempo sulla Terra, ma non li lasciano entrare. Molti angeli bussano e vogliono venire, ma non ci sono più posti.”

 

           “Tutte le anime risvegliate dalle quattro parti del mondo devono unirsi e darsi la mano per un lavoro comune per porre le basi della nuova cultura. Da lassù verranno alcuni milioni di anime, metteranno tutte le persone al lavoro e insieme a loro instaureranno ordine sulla Terra.”