Visite [+/-]
Oggi:
Ieri:
Due giorni fa:
78
95
73

+22
Questa settimana:
Settimana scorsa:
Due settimane fa:
173
405
442

-37

Tutte le visite
Tutte le visite 850 875

Visione spirituale

 

 

 

        L’intelletto si serve di contatto con il mondo spirituale, perciò bisogna sostenerlo con una visione spirituale.

          La conoscenza non è uno scopo, perché l’Amore porta la conoscenza in sé.

          Voi non potete portare conoscenza finché non acquisite Amore. Vi illudete pensando che senza Amore potete acquisire conoscenza. La conoscenza non viene acquisita in via meccanica. Solo colui che ha l’Amore in tutta la sua completezza può acquisire conoscenza.

          Non pensate che potete avere qualche forza senza Amore. Tutte le forze di questo tipo sono false e fittizie.

          Il mondo attuale viene governato dalla loggia nera. Tutte le sue leggi, le disposizioni, le forme nella sua chiesa sono contraddistinte da ostentazione e imitazione.

          Per ora la Terra è in mani altrui. Non può esistere alcuna cultura in un Paese in cui gli alberi vengono tagliati e la vegetazione non viene mantenuta.

          Il mondo è pieno di ignoranti che predicano su Dio ma uccidono, rubano e odiano. Le persone attuali non predicano la Verità, perché non vi è la libertà.

          Qualcuno pensa di sapere molto e mi chiede: “Che cosa pensi di Dio? Chi L’ha creato?”. Non penso niente di Dio. È ridicolo che ciò che è creato pensi al suo Creatore. L’essere umano non può avere un’idea chiara sulle cose se va dagli effetti verso le cause. È come se la nave chiedesse: “Chi ha creato l’uomo?”. Così anche l’uomo non può pensare che Dio è stato creato come lo è stato lui. Dio è illimitato.

          Non parliamo di Dio creato dalle persone di varie chiese, ma del Dio Unico in Cui vivono tutte le persone. Noi parliamo del Signore che purificherà i peccati e i malintesi e importerà fraternità e unità tra le persone.