Visite [+/-]
Oggi:
Ieri:
Due giorni fa:
8
48
47

+1
Questa settimana:
Settimana scorsa:
Due settimane fa:
139
309
363

-54

Tutte le visite
Tutte le visite 853 018

Altri che hanno parlato del Maestro

 

 

 

       Lev Tolstoj              

      Secondo Pavel Birukov, il biografo di Lev Tolstoj, prima della sua morte (1910), il grande pensatore e scrittore russo abbandona Iasna Poliana con il desiderio di partire per la Bulgaria per conoscere Peter Deunov.

 

 

 

 

 

       

      Giovanni Giuseppe Roncalli                            

       Il Cardinale Giuseppe Roncalli, ambasciatore del Vaticano in Bulgaria prima della seconda guerra mondiale e più divenuto tardi papa Giovanni XXIII, dice: “Nell’epoca contemporanea il più grande filosofo vivente sulla Terra è Peter Deunov”.

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

       Albert Einstein                    

       In relazione alla morte di Albert Einstein, la Radio Nazionale Francese mette in onda una trasmissione con alcuni suoi interventi tra cui: “Il mondo intero si inchina davanti a me, ma io mi inchino davanti al Maestro Peter Deunov della Bulgaria” – Albert Einstein

 

 

       

 

 

       Rudolf Steiner                                                

       Secondo le memorie di Boyan Boev, uno dei discepoli di Peter Deunov, in una discussione con lui a München nel 1910, Rudolf Steiner gli dice: Al mondo slavo è destinata una grande missione. Esso, e in particolare la Bulgaria, contribuirà molto per il sollevamento spirituale dell’umanità. Torni in Bulgaria, lì c’è un potente movimento a capo del quale c’è un grande illuminato spirituale”.

 

 

 

 

 

 

       Jiddu Krishnamurti                                                    

       Jiddu Krishnamurti, il leader del Movimento Teosofico, rifiuta l’idea di essere dichiarato Maitreya e Cristo, e dice davanti ai presenti del congresso mondiale teosofico in Olanda che il Maestro del mondo è in Bulgaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

       Onisaburo Deguchi                                                                       

       Onisaburo Deguchi, il leader del movimento spirituale giapponese Oomoto, dice: “Io sono un saggio, il Maestro è in Bulgaria”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

        Vanghelia Pandeva Dimitrova                                                     

       Vanghelia Pandeva Dimitrova, una leggendaria chiaroveggente bulgara, dice:   

       “Esiste un insegnamento antico, l’insegnamento della Fratellanza Bianca. Esso conquisterà tutto il mondo. Lo stamperanno in nuovi libri e lo leggeranno in tutto il mondo. Esso sarà la Bibbia di fuoco.”

       “Tutte le religioni un giorno scompariranno! Rimarrà soltanto l’insegnamento della Fratellanza Bianca. Come un fiore bianco coprirà la Terra e grazie a esso le persone si salveranno.”